Juve-Monza: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Da Leggere

Massimiliano Allegri per la sfida che attende in bianconeri questa sera in Coppa Italia contro il Monza, potrebbe optare per un 3-5-1-1.

Tra i pali il portiere di coppa Perin, con Gatti e Bremer in difesa. A centrocampo spazio per Miretti, Fagioli e Iling-Junior, mentre in avanti dovrebbe rientrare Kean.

Juventus-Monza: diretta tv e streaming

Juventus-Monza, ottavo di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streraming su Mediaset Infinity.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Paredes, Rabiot, Iling-Junior; Miretti; Kean. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato).

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Barbieri, Locatelli, McKennie, Kostic, Chiesa, Di Maria, Milik. 

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Machin; Gytkjaer. Allenatore: Palladino.

A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Caldirola, Barberis, Valoti, Sensi, Ranocchia, Antov, Petagna, Bondo, Carboni, Colombo, Ferraris, D’Alessandro, Vignato.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juventus Next Gen continua la sua striscia positiva: battuta la Pergolettese per 1-0

La Juventus Next Gen batte la Pergolettese nella nella 25esima giornata di Serie C per 1-0. I bianconeri reduci...

Altri Articoli