Juve-Malmoe, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus domani ospiterà il Malmoe per l’ultimo match della fase a gironi di Uefa Champions League. La formazione di Massimilano Allegri tenta di chiudere il girone nel migliore dei modi con uno sguardo all’altro match tra Zenit e Chelsea.

Il tecnico livornese dovrà fare a meno di diversi giocatori: Danilo, Chiesa, Ramsey, McKennie, Kulusevski e Kean. Quest’ultimo verrà rivaluto domani mattina per un problema alla caviglia.

Come annunciato dal tecnico bianconero in porta ci sarà Mattia Perin, il rientro di Daniele Rugani e l’assenza di numerosi terzini fa pensare ad una difesa a tre composta da Leonardo Bonucci, Matthijs de Ligt e lo stesso Rugani.

Sugli esterni dovrebbero agire Federico Bernardeschi e Alex Sandro, con Cuadrado che dovrebbe riposare e partire dalla panchina. Locatelli in mediana affiancato a Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot.

In attacco scelta forzata, alle spalle di Alvaro Moratà agirà Paulo Dybala.

MALMO (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak. All. Tomasson.

DOVE VEDERLA

Juventus-Malmo si disputerà mercoledì 8 dicembre all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.45. Il match  verrà trasmesso in diretta streaming su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

juve

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Next Gen, Nicolussi Caviglia rinnova con la Juve

La Juventus ha reso ufficiale il prolungamento del rapporto con Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000. Il calciatore ha...

Altri Articoli