Juve-Malmoe, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus domani ospiterà il Malmoe per l’ultimo match della fase a gironi di Uefa Champions League. La formazione di Massimilano Allegri tenta di chiudere il girone nel migliore dei modi con uno sguardo all’altro match tra Zenit e Chelsea.

Il tecnico livornese dovrà fare a meno di diversi giocatori: Danilo, Chiesa, Ramsey, McKennie, Kulusevski e Kean. Quest’ultimo verrà rivaluto domani mattina per un problema alla caviglia.

Come annunciato dal tecnico bianconero in porta ci sarà Mattia Perin, il rientro di Daniele Rugani e l’assenza di numerosi terzini fa pensare ad una difesa a tre composta da Leonardo Bonucci, Matthijs de Ligt e lo stesso Rugani.

Sugli esterni dovrebbero agire Federico Bernardeschi e Alex Sandro, con Cuadrado che dovrebbe riposare e partire dalla panchina. Locatelli in mediana affiancato a Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot.

In attacco scelta forzata, alle spalle di Alvaro Moratà agirà Paulo Dybala.

Juve Malmoe probabili formazioni 1

MALMO (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak. All. Tomasson.

DOVE VEDERLA

Juventus-Malmo si disputerà mercoledì 8 dicembre all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.45. Il match  verrà trasmesso in diretta streaming su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

juve

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bentancur, l’Aston Villa formulerà un’offerta ufficiale: i dettagli

L’Aston Villa prepara l’assalto a Rodrigo Bentancur. Come riportato da Romeo Agresti, noto giornalista di Goal.com, in queste ore...

Altri Articoli