Juve-Maccabi: il commento di Rabiot, Vlahovic e Di Maria nel post partita

Da Leggere

Le dichiarazioni dei calciatori della Juventus al termine della partita vinta contro il Maccabi Haifa, riportate dal sito ufficiale del club.

ADRIEN RABIOT

Sono molto felice per la vittoria e per i due gol segnati. Sicuramente la doppietta di questa sera mi darà ulteriore fiducia, ma mi sentivo bene già prima. Quello che è importante, però, è la vittoria di oggi. Sto dando sempre il 100%, il Mister ha tanta fiducia in me. La partita di martedì prossimo sarà molto complicata perchè giocheremo fuori casa, ma se abbiamo questo atteggiamento possiamo vincere. In questo inizio di stagione ci sono stati diversi alti e bassi, ma in queste ultime due partite abbiamo avuto sensazioni positive. Dobbiamo continuare così“.

DUSAN VLAHOVIC

“Difficile da spiegare il gol subito: siamo entrati concentrati e determinati, io potevo fare meglio e di più, non sono soddisfatto, anche se aver fatto gol è importante. L’importante però era vincere, lo abbiamo fatto e dobbiamo continuare a lavorare in silenzio e a testa bassa, con umiltà. Giocare con Di Maria? Un genio del calcio, è un onore giocare con lui tutti i giorni, si impara tantissimo“.

ANGEL DI MARIA

“Sono felice di aver giocato come volevo, per me è importante dare assist, più ancora perché l’importante è il gruppo. Ci mancava vincere, lo abbiamo fatto per la seconda volta con 3 gol: abbiamo lottato per cambiare il risultato. Al ritorno dovremo fare attenzione”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, le convocate per Juve-Como

La Juve Women, dopo la parentesi Champions League, torna a giocare in campionato: domani, infatti, alle 14.30 sfiderà il...

Altri Articoli