Juve, il report odierno dalla Continassa: Allegri ritrova CR7 e altri Nazionali

Inizia una nuova settimana di allenamento per la Juventus, alla Continassa, con i rientri di alcuni calciatori impegnati nelle competizioni internazionali. Il report del club bianconero:

Al JTC, dopo il successo per 3-1 della Juventus sul Cesena nella prima amichevole stagionale disputatasi sabato pomeriggio, è iniziata una nuova settimana di preparazione che culminerà sabato sera alle ore 21.00 con la sfida contro il Monza (all’U-Power Stadium), valevole per la venticinquesima edizione del Trofeo “Luigi Berlusconi”.

Seduta pomeridiana per i bianconeri, ai quali si sono aggregati diversi Nazionali tra cui Cristiano Ronaldo, Matthijs de Ligt, Dejan Kulusevski, Adrien Rabiot e Aaron Ramsey (in attesa degli ultimi giocatori impegnati con le rispettive Selezioni).

Lallenamento odierno si è aperto con una parte di lavoro atletico, seguito da una parte tecnica focalizzata sul possesso palla e sullo sviluppo della manovra offensiva.

Domani torna la consueta doppia sessione, mattino e pomeriggio. Sempre domani, alle ore 14.30, è in programma la conferenza stampa di presentazione di Mister Massimiliano Allegri.

Fonte: Juventus.com
SPONSOR: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Giorni di dimissioni in casa Exor: Binotto lascia la Ferrari

Giornata assolutamente da ricordare in casa Exor, holding finanziaria della famiglia Agnelli, che controlla anche la Juventus. Dopo le dimissioni del...

Altri Articoli

Exit mobile version