Juve-CR7, Procura pronta a convocare Mendes

Da Leggere

La “famosa carta” di Cristiano Ronaldo non si trova. E allora la Procura di Torino tenta con Jorge Mendes, amico e storico agente del portoghese. Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, dopo le feste di Natale Mendes potrebbe essere contattato dai magistrati per testimoniare nell’ambito del caso plusvalenze. Nel frattempo gli inquirenti continueranno a dare la caccia al documento, che riguarderebbe le “retribuzioni arretrate” dell’attaccante, analizzando le carte sequestrate nel corso delle perquisizioni avvenute venerdì 26 novembre nelle sedi della Juventus, che al momento non l’ha ancora consegnato nonostante le varie richieste.

L’obiettivo delle autorità è quindi quello di farsi spiegare cosa contiene il documento tenuto nascosto, comparso in un’intercettazione captata dagli inquirenti, che sospettano si tratti di retribuzioni arretrate. In ogni caso, Mendes non sarà chiamato subito perché la speranza degli investigatori è ancora quella di trovare il documento nell’esame delle carte e nelle memorie dei pc sequestrati durante il blitz di venerdì scorso nelle sedi della società.

mendes

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Allegri e Bonucci lanciano la rimonta della Juve: patto scudetto

"Allegri-Bonucci, patto scudetto: Juve, scatta la grande rimonta" titola questa mattina La Gazzetta dello Sport in merito al rapporto tra Massimiliano Allegri...

Altri Articoli