Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Atalanta, l’amichevole all’Allianz Stadium: tutti i dettagli

Pubblicato

il

EzQ3dpmVkAgp GA scaled e1618757721284

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noto che il 14 agosto, alle 20.30, sfiderà l’Atalanta in amichevole all’Allianz Stadium. Di seguito riportato il comunicato del club.

«La notizia che tutti noi e voi attendevamo è arrivata: l’Allianz Stadium riaprirà ufficialmente le proprie porte e lo farà prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A.

Sabato 14 agosto, alle ore 20.30, la Juventus affronterà in un’amichevole tutta italiana l’Atalanta, a otto giorni dall’esordio in campionato contro l’Udinese (22 agosto, ore 18.30, in trasferta).

Sarà un altro test importante per i bianconeri e coinciderà con la prima occasione per i nostri tifosi di tornare a casa.

In occasione di questa partita Socios.compartner di Juventus dal 2018, sarà Title Sponsor dell’evento e gli stessi supporters bianconeri, grazie a Socios.com, saranno a loro modo protagonisti della serata.

Socios.com è l’app di coinvolgimento dei tifosi che consente ai supporters di avvicinarsi alla Juventus attraverso i FAN Token. La Juventus è diventata il primo club al mondo a lanciare un FAN Token nel 2019 e tifosi

in tutto il mondo li utilizzano da allora per accedere a opportunità di coinvolgimento e ricompensa. Insieme a Socios.com, il club sta pianificando molte attività coinvolgenti e sondaggi per la prossima stagione.

Qui sotto alcune informazioni su modalità di acquisto dei biglietti e su modalità di riapertura e accesso all’Allianz Stadium.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *