GdS – Juve, assalto a Vlahovic: i bianconeri lo vogliono subito

Da Leggere

I bianconeri, da sempre alla ricerca di un attaccante, ancor più dopo l’infortunio di Chiesa, sono tornati alla carica. A lanciare la clamorosa indiscrezione è la Gazzetta dello Sport, secondo cui i bianconeri sarebbero pronti ad un’offerta immediata che prevede una parte cash più l’inserimento di una contropartita di lusso.

L’asso nella manica della società bianconera si chiama Dejan Kulusevski: lo svedese, che piace tanto a Vincenzo Italiano, viene valutato circa 35 milioni e sarebbe utile ad abbassare le richieste della viola. Viola che nel frattempo, essendosi assicurata Pjatek, sembrerebbe più aperta all’ipotesi di lasciar partire il bomber serbo. L’attaccante viola gradirebbe la pista bianconera e si “accontenterebbe” di 6 milioni annui.

L’operazione, per il poco tempo a disposizione e per il peso specifico di Vlahovic nello scacchiere di Vincenzo Italiano, resta comunque complessa anche se con qualche piccolo margine. Almeno oggi. Poi a giugno la storia sarà ovviamente diversa.

vlahovic

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, giocatori in prestito: un bottino di circa 150 milioni per i riscatti in estate

La Juventus nelle ultime sessioni di calciomercato ha piazzato poche cessioni a titolo definitivo a causa di diverse trattative...

Altri Articoli