JTC – Subito testa alla Champions: il report odierno della Juve

Da Leggere

La Juventus è rientrata a Torino dopo la trasferta di Genova, che ha consentito ai bianconeri di raccogliere altri tre punti fondamentali.

Questo il report dalla Continassa, diramato dal club: “Adesso è arrivato il momento di spostare il focus dal campionato alla Champions League perché mercoledì sera si giocherà il ritorno degli ottavi di finale. Il palcoscenico sarà quello dell’Allianz Stadium e il fischio d’inizio del match contro il Villarreal è previsto per le 21:00. Si ripartirà dall’1-1 dell’Estadio de la Cerámica“.

Come accade in ogni post gara, la squadra oggi si è divisa in due gruppi di lavoro: scarico tra palestra e piscina per chi è sceso in campo ieri, esercitazioni sul possesso palla con cambi di gioco e sviluppo azione con palla in profondità per la restante parte del gruppo. Domani si entra nella settimana di Juve-Villarreal e per i bianconeri l’appuntamento alla Continassa è di nuovo fissato per il mattino“, conclude la nota.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Rabiot: Allegri vuole il rinnovo a tutti i costi

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, vorrebbe il rinnovo di Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della nazionale francese, in scadenza di contratto...

Altri Articoli