JTC – Juve subito in campo: le ultime su Szczesny e Di Maria

Da Leggere

La Juventus, dopo il match di ieri sera contro la Salernitana, si è allenata questa mattina alla Continassa per preparare il prossimo impegno. Di seguito il report del club:

Ci sarà un’altra volta un match infrasettimanale e, come la scorsa settimana, sarà una partita di Champions League. Mercoledì sera la Juve giocherà il suo primo incontro della fase a gironi all’Allianz Stadium e affronterà il Benfica.

Venendo alla sessione odierna, il lavoro è stato suddiviso così: scarico per chi è sceso in campo ieri sera, esercitazioni tecniche sul possesso palla per la finalizzazione su cross e partitella finale per la restante parte del gruppo.

Allenamento differenziato sul campo per Szczesny e lavoro parzialmente in gruppo per Di Maria.

Domani la squadra si allenerà alle 11:30 al Training Center, con il primo quarto d’ora trasmesso in diretta su Juventus TV. Nel pomeriggio, alle 14:30, spazio alle parole dei bianconeri nella conferenza stampa della vigilia, LIVE su Juventus TV”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, le convocate per Juve-Como

La Juve Women, dopo la parentesi Champions League, torna a giocare in campionato: domani, infatti, alle 14.30 sfiderà il...

Altri Articoli