JTC – Il report odierno dalla Continassa: rientrano Rabiot, Locatelli e Alex Sandro

Da Leggere

Finiti gli impegni con le Nazionali, non ancora per tutti i calciatori, i club sono pronti a ritrovare i propri giocatori per riprendere gli allenamenti in vista della prossima giornata di campionato che inizierà Sabato 1 Ottobre.

Di seguito il report odierno della Juventus.

“Dopo i due giorni di riposo concessi, la squadra è tornata al lavoro questo pomeriggio. All’orizzonte c’è la sfida di domenica 2 ottobre contro il Bologna all’Allianz Stadium, valevole per l’ottava giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 20:45. Bianconeri, dunque, in campo questo pomeriggio al Training Center: il gruppo, ancora privo della maggior parte dei Nazionali eccezion fatta per Milik e Szczesny che sono rientrati a Torino dopo gli impegni con la Polonia e sono tornati ad allenarsi nella giornata di oggi, si è focalizzato su un programma composto da esercitazioni tecnico-tattiche di possesso palla. Alex SandroLocatelli e Rabiot si sono allenati in gruppo. Domani appuntamento fissato per il mattino per una doppia seduta di lavoro.”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Andrea Agnelli allo Juventus Club Parlamento: “Scelta in accordo con Elkann, la Juve è più grande di chi la potrà mai guidare”

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rompe il silenzio dopo due giorni dalle sue dimissioni di Lunedì sera. Intervenuto...

Altri Articoli