JTC – Il report odierno dalla Continassa: le condizioni di Paulo Dybala

Da Leggere

Diramato il comunicato bianconero con l’allenamento svolto a due giorni dal big match contro la Lazio in programma sabato 20 novembre alle ore 18. Di seguito riportate anche le condizioni di Paulo Dybala.

Due giorni alla ripresa del campionato: la Juve ha intensificato la preparazione, anche perché ha visto il rientro di tutti i Nazionali dagli impegni in Europa e oltreoceano.

Seduta impegnativa, dunque, nel pomeriggio di oggi, con focus sulla tattica difensiva, sul possesso palla, e poi sui movimenti nella fase di sviluppo dell’azione e di attacco alle linee.

LE CONDIZIONI DI PAULO DYBALA

Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paulo Dybala presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in nazionale, attualmente in via di risoluzione. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

Domani, vigilia e partenza: la squadra prima di decollare nel tardo pomeriggio per Roma sarà attesa dall’allenamento, ed è in programma anche la conferenza stampa del Mister, alle 11:30, come sempre, in diretta su Juventus Tv“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Girelli: “Pallone d’Oro? È un sogno, se avessi 15 anni in meno…”

Cristiana Girelli vive un momento di favola, dopo la doppietta in trasferta contro il Sassuolo, fa volare la sua...

Altri Articoli