Javier Miguel (As): “Accordo verbale tra Morata e Xavi. Su Depay…”

Da Leggere

Javier Miguel, giornalista di Diario As tra i primi a riportare la notizia di un possibile trasferimento di Morata al Barcellona, è stato intervistato dalla redazione di Tuttojuve.com. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

Xavi ha appreso da amici comuni che Morata non è suo agio alla Juventus. Lo ha chiamato al telefono per conoscere la situazione e il giocatore ha spiegato la sua volontà di partire. Il mister gli ha suggerito di venire al Barcellona e il giocatore accetterebbe ad occhi chiusi il trasferimento. C’è il suo sì. Ovviamente al momento c’è ancora un accordo da chiudere con Juventus e Atletico Madrid che è la squadra detentrice del cartellino. Ma Xavi e Morata hanno già raggiunto un accordo verbale“.

Fretta del Barcellona di chiudere? Si, il Barcellona ha urgente bisogno di un numero 9. Occorre qualcuno che garantisca tanti gol, perché dopo l’uscita di Messi, il ritiro del Kun, gli infortuni di Memphis, Fati e lo scarso apporto di De Jong“. 

Su Depay: “Il Barcellona ha un asso nella manica dal momento che l’Atletico deve esercitare l’opzione di acquisto per Griezmann per 40 milioni la prossima estate, una cifra molto simile a quella che la Juventus dovrebbe pagare per il riscatto di Morata. Il costo finale potrebbe essere quasi nullo per il club blaugrana se questa operazione fosse confermata. È anche vero che l’arrivo di Morata aprirebbe le porte ad una partenza di Memphis. C’è da ricordare che il contratto scade nel 2023, quindi se il Barcellona volesse guadagnare dal trasferimento dovrebbe venderlo quest’estate”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

JTC – La Juve torna in campo: inizia la preparazione

Torna a lavorare la Juventus, dopo la sosta Mondiale. Alla Continassa, sotto lo sguardo di Mister Allegri, i bianconeri...

Altri Articoli