Inter-Juve, le dichiarazioni di Pirlo e Rabiot nel post partita

Da Leggere

La doppietta di Ronaldo consente alla Juve di battere l’Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia. Queste le dichiarazioni di Pirlo e Rabiot al termine della sfida.

Andrea Pirlo: “Nella gara di campionato non eravamo noi, ma ci è servita di lezione, perché ci siamo ricompattati e la vittoria in Supercoppa ci ha fatto capire di poter competere per ogni obiettivo. Non abbiamo fatto ancora nulla però, abbiamo solo vinto il primo round. Abbiamo preparato bene la partita e se siamo concentrati e abbiamo l’atteggiamento giusto diventa dura per tutti, anche se sappiamo che non è facile mantenere questo ritmo giocando ogni tre giorni. La rosa comunque è ampia e non c’è problema ad alternare i giocatori. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’, anche per merito dell’Inter, ma è normale nei novanta minuti. Ronaldo? Ha giocato un’ottima gara e ha dimostrato il suo valore“.

Adrien Rabiot: “Era una partita molto importante, siamo contenti e abbiamo dimostrato di essere una squadra diversa rispetto a quella della gara di campionato. Ci sarà il match di ritorno da giocare che sarà più importante e più difficile. Lì dovremo confermare quanto fatto vedere oggi“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

LIVE – Allegri: “Rientra Bonucci, Milik sta meglio. Su Kostic terzino…”

Dopo l'impegno in Champions League con il Maccabi Haifa, la Juventus si tuffa nuovamente in campionato, nella delicata sfida...

Altri Articoli