Infortunio in allenamento per Pogba: le condizioni del francese

Da Leggere

La Juventus è ripartita venerdì notte da Las Vegas per raggiungere Los Angeles, dove si allenerà in questi giorni, prima della prossima sfida con il Barcellona (in programma nella notte tra il 26 e il 27 luglio a Dallas). Nel corso dell’allenamento pomeridiano si è fermato Paul Pogba.

Il centrocampista francese ha lasciato il campo prima della fine della seduta: ha smesso di correre improvvisamente ed ha chiesto l’intervento dei sanitari. È rientrato negli spogliatoi aggrappato a due uomini dello staff, con il ginocchio destro zoppicante.

In casa bianconera non c’è eccessiva preoccupazione: probabile che Pogba debba restare uno o due giorni a riposo, ma al momento non sono previsti esami strumentali perché per i medici si tratta solo di un piccolo fastidio. Nelle prossime ore Pogba verrà valutato e si capirà forse qualcosa in più, ma in casa bianconera prevale l’ottimismo. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport – Occhi puntati su Gonçalo Ramos del Benfica

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono tanti i talenti che si stanno mettendo in mostra in Qatar monitorati dalla...

Altri Articoli