Il ds dell’Eintracht su Kostic: “Abbiamo parlato, presto ci sarà una decisione…”

Da Leggere

Filip Kostic è uno dei profili sui quali lavora la Juventus per rifare le fasce offensive. L’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte sarebbe affascinato dall’approdo a Torino ma la società bianconera deve però ancora trovare l’accordo con il club tedesco. Il direttore sportivo Markus Krosche ha parlato così a ‘Sport Bild’ annunciando che il futuro dell’esterno è a un passo dalla svolta: “Ho parlato con lui al telefono la scorsa settimana e sono in contatto con i suoi agenti. Presto ci sarà una decisione”.

Il ds tedesco ha poi aggiunto come la decisione di rimanere o meno all’Eintracht spetterà esclusivamente al giocatore: “Filip ha fatto cose incredibili per noi. Decide lui se partire, rimanere o prolungare oltre il 2023. Non impediremo nulla per principio, perché fa parte della nostra filosofia cedere i giocatori quando le condizioni economiche sono favorevoli, anche se perdere calciatori e persone importanti fa male”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport: “La Juve ha trovato l’intesa con l’agente di Milinkovic-Savic. Ora Lotito…”

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Juventus avrebbe trovato l’intesa con Milinkovic-Savic e il suo agente Mateja Kezman sulla base...

Altri Articoli