Il caso Bonucci-Lucci finisce a Report: le rivelazioni

Da Leggere

L’inchiesta di Report, programma tv in onda su Rai3, ha investigato sul caso inerente alle possibili pressioni fatte da alcuni calciatori per convincerli a cambiare procuratore. Tra questi ci sarebbe il difensore della Juventus Leonardo Bonucci.

Ex agenti: “Altri giocatori glielo hanno detto. È uscita anche la notizia di De Rossi” racconta Paolo Paloni, ex agente di Scamacca. De Rossi rivela di non aver neppure il numero del giocatore del Genoa.

Stefano Sem, ex agente di Kulusevski, racconta: “Bonucci ha organizzato l’incontro al 100 percento. Me lo ha raccontato il giocatore e la famiglia. Lucci usa questo modus operandi”.

Di Campli: “Chiaro che se c’è una persona dentro lo spogliatoio che ha un determinato carisma, influisce molto” rivela l’agente Donato Di Campli.

Alessandro Lucci: “Un calciatore ha il sacrosanto diritto di confrontarsi con un altro calciatore. Kulusevski si è confrontato con altri compagni e magari anche con Leonardo” rivela lo stesso Alessandro Lucci.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Il Tottenham e Paratici guardano in casa Juve per rinforzare la rosa

Il nuovo managing director del Tottenham Fabio Paratici è già al lavoro per migliorare l'organico della squadra inglese. Uno...

Altri Articoli