Seguici su

PRIMA SQUADRA

Ihattaren si presenta: “Voglio dimostrare a tutti chi sono”

Pubblicato

il

WhatsApp Image 2021 09 01 at 11.59.02 e1630490369847

Il nuovo acquisto della Juventus, Mohamed Ihattaren, arrivato dal PSV Eindhoven e subito trasferito in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dal suo approdo in Italia, ai microfoni del club blucerchiato:

Arrivo in Italia: “Innanzitutto sono molto contento di essere qui, spero di dimostrare in poco tempo ai tifosi cosa sono in grado di fare e mi auguro di vincere tante partite. Voglio giocare bene a calcio e dimostrare a tutti chi è Mohamed”.

Sampdoria: “Voglio ringraziare il presidente Ferrero per avermi dato la possibilità di giocare per questo fantastico club. Spero che potremo disputare una grande stagione. Cosa so riguardo la Sampdoria? E’ un magnifico club e con una tradizione per i giocatori olandesi, come Morten Thorsby, e anche del passato, ad esempio Gullit”.

Presentazione: “Sono un giocatore tecnico, con buone capacità di tiro e di passaggio. Entro nel vivo del gioco e leggo le situazioni in maniera rapida. Sono originario del Marocco, ma sono nato in Olanda”.

Serie A: “E’ una bella competizione, con grandi squadre, diversa dal campionato olandese. Dovrò dimostrare tutto quello che posso dare per la Sampdoria”.

Fonte: Sampdoria.it

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *