Gravina su Juve-Salernitana: “Arbitro e Var non hanno sbagliato. Diamoci una calmata…”

Da Leggere

Continua ampiamente a far discutere il rovente finale di Juventus-Salernitana. Sulla questione è intervenuto anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina, interrogato dai cronisti a margine di un evento tenutosi a Bari lunedì sera: “L’immagine che è stata fatta vedere dopo (Candreva che teneva in gioco Bonucci, ndr) non era stata messa a disposizione. Esiste una produzione di immagini che non è dell’Aia, né degli arbitri, né del Var”, ha detto il numero uno della Federcalcio alle TV locali.

Questa produzione – continua Gravina – ha messo a disposizione alcune immagini che sono state visionate e gli arbitri hanno visto quello che purtroppo poi si è rivelato un errore. Non hanno sbagliato né gli arbitri né il Var. Se un episodio così dopo sei giornate di campionato deve far urlare allo scandalo, diamoci tutti una calmata, torniamo nei nostri ranghi“.

Gravina ha voluto dunque difendere l’operato della squadra arbitrale: “Se noi pensiamo che il Var renda infallibile l’arbitro siamo fuori strada. Il Var serve a ridurre al minimo il margine d’errore. Se ci sono degli errori cominciamo a riconoscere prima i nostri, poi pensiamo a quelli in capo agli arbitri“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lo scopritore di Carnesecchi: “È di famiglia bianconera. Vice Szczesny? No, è il portiere del presente…”

In esclusiva a TuttoJuve, l'attuale dirigente del Santarcangelo Luca Scattolari, uno dei primi a scoprire Marco Carnesecchi, ha parlato...

Altri Articoli