Genoa-Juventus: Dybala per un posto da titolare

Da Leggere

Inizio di stagione non convincete dell’argentino, che nonostante il gol in Champions League non sembra trovare la giusta via della continuità.

Domani alle ore 18:00 si giocherà l’11° partita del campionato di Serie A Tim tra Genoa e Juventus allo Stadio Luigi Ferraris.

Pirlo grazie alla revoca delle due giornate di squalifica inflitte ad Alvaro Morata nella partita contro il Benevento, dovrà fare a meno soltanto dei due infortunati Demiral e Chiellini.

Uno fra De Ligt e Danilo godrà però di un turno di riposo, l’altro affiancherà Bonucci al centro della retroguardia con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni a proteggere la porta del rientrante Szczesny. In mezzo al campo possibile conferma dal primo minuto per McKennie con un ballottaggio aperto fra Rabiot, in vantaggio, e Bentancur.

Torna dal primo minuto sull’esterno di sinistra Chiesa con Kulusevski, avanti su Ramsey, sul versante di destra.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

John Elkann: “La Juve ha i mezzi per aumentare il proprio valore, non ha bisogno di nuovo capitale”

"Juventus non ha bisogno di nuovo capitale". Lo ha affermato John Elkann, amministratore delegato di Exor, rispondendo alle domande degli analisti finanziari.  Le sue parole...

Altri Articoli