GdS – Dybala segnali d’addio: la Joya si guarda attorno

Da Leggere

“Si alza la tensione, segnali d’addio”. Così oggi La Gazzetta dello Sport sulla questione Paulo Dybalacon la Juventus che ha rinviato l’incontro per il suo rinnovo, originariamente previsto per oggi: Il club bianconero ha preferito spostare le discussioni per i rinnovi (non solo quello di Dybala, anche Bernardeschi, Perin, De Sciglio e Cuadrado, tutti in scadenza 3 mesi) alla settimana della sosta. Il motivo? Priorità al campo.

In realtà più passano i giorni più Dybala e la Juventus si allontanano e sicuramente il rinvio non contribuisce a rasserenare animi e rapporti. Era stata la Juventus a chiamare Antun per sollecitare l’incontro, logico che il giocatore e il suo procuratore abbiano accolto la richiesta di rinvio con un certo stupore e anche con un pizzico di fastidio.

Dybala, che fino a gennaio era convinto che avrebbe chiuso la carriera a Torino, ha cominciato a maturare l’idea che l’accordo di ottobre fosse diventato carta straccia. Il fatto che la Juventus abbia ancora rimandato l’appuntamento viene letto inevitabilmente dal giocatore come un altro segnale del voltafaccia bianconero, che invece di avere fretta di rinnovare il contratto del suo numero 10, già libero di accordarsi gratis con chi vuole, temporeggia perché non è più così convinta di voler proseguire insieme. E ora Paulo inizierà a guardarsi seriamente attorno“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve Women, le convocate per il Pomigliano e le condizioni di Girelli

Domani alle ore 12:30 ci sarà la sfida Juventus Women - Pomigliano, ultimo match per le bianconere prima della...

Altri Articoli