GdS – Chiellini in attesa del rinnovo: chiesto un aumento dell’ingaggio

Da Leggere

Ufficialmente è un giocatore svincolato, ma per il rinnovo di Giorgio Chiellini è solo questione di tempo. Il capitano della Juventus si sta godendo le vacanze insieme all’amico e compagno Leonardo Bonucci dopo l’Europeo vinto insieme, il loro rientro è previsto per i primi d’agosto e in quei giorni arriverà anche la firma sul rinnovo.

Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport, il difensore bianconero sta valutando anche di puntare al Mondiale del prossimo anno in Qatar. Per questo, secondo il quotidiano si potrebbe arrivare a un accordo tra le parti per un rinnovo di due anni e non annuale come già stabilito. Il ritorno di Allegri spinge ancora di più Chiellini alla Juventus, l’ingaggio attuale è di 3,5 milioni netti a stagione ma il giocatore ne chiede almeno 5 per il suo ultimo ‘vero’ contratto da giocatore.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

John Elkann: “La Juve ha i mezzi per aumentare il proprio valore, non ha bisogno di nuovo capitale”

"Juventus non ha bisogno di nuovo capitale". Lo ha affermato John Elkann, amministratore delegato di Exor, rispondendo alle domande degli analisti finanziari.  Le sue parole...

Altri Articoli