Seguici su

PRIMA SQUADRA

Gatti: “Il mister mi ha dato una grande opportunità. Con Vlahovic legame fortissimo”

Pubblicato

il

Gatti

Ai microfoni di Sky Sport, il difensore della Juventus Federico Gatti ha commentato il successo dei bianconeri per 2-0 a Friburgo, valso la qualificazione ai quarti di finale di Europa League.

Le sue parole: “Era una partita importantissima. Il mister mi ha dato una grande opportunità, io cerco sempre di dare il 100%, anche se non è sempre semplice. Sono contento di aver passato il turno“.

L’esultanza con Vlahovic? Con Dusan ho un legame fortissimo anche fuori dal campo, sono contentissimo del suo gol perché se lo meritava. Stasera sono contento per lui, perché il gol lo aiuta a lavorare ancora meglio con più serenità“, continua il difensore.

Il salto dalla B alla A è enorme, è un percorso difficile e so che devo farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. L’azione da cui è nato il rigore dell’1-0? Lì ho sbagliato il controllo, la dovevo stoppare meglio e calciare di destro. Per fortuna loro hanno sbagliato e quindi c’è stato l’episodio del rigore che ci ha permesso di sbloccare la partita. Giocare in Europa è stupendo, sono felice. Adesso dobbiamo ricaricare le pile, perché ci aspetta un’altra partita dura in campionato“, conclude Gatti.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *