Gary Neville su Pogba: “Addio che lascia l’amaro in bocca. E’ stato un fallimento…”

Da Leggere

Si avvicina il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Per la seconda volta, il centrocampista è pronto a lasciare il Manchester United a parametro zero: manca soltanto l’ufficialità. In questi giorni il calciatore francese ha presentato The Pogmentary, la docu-serie nel quale si racconta, facendo clamore anche per le dichiarazioni rilasciate nei confronti dei Red Devils.

Gary Neville, ex capitano del Manchester United, ha commentato così su TikTok la notizia del suo addio allo United: “Non sono preoccupato per i commenti di Pogba ad essere onesto. Penso che una volta che un giocatore se ne sia andato possa dire quello che vuole. Bene, nessun problema. Ma non credo che si sia comportato bene negli ultimi sei anni. Non credo che nemmeno il club si sia comportato bene con lui, né lo abbia gestito bene. È stato un fallimento da entrambe le parti, dovremmo dire questo. Non c’è nessun vincitore quando un giocatore lascia dopo sei anni con i soldi che sono stati spesi ed è stato vinto pochissimo”.

Il giocatore – continua Nevile – esce insoddisfatto e anche il club ne è scontento. Lascia l’amaro in bocca perché è la seconda volta che succede. Gli auguro tutto il meglio per il futuro alla Juve”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Andrea Agnelli allo Juventus Club Parlamento: “Scelta in accordo con Elkann, la Juve è più grande di chi la potrà mai guidare”

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rompe il silenzio dopo due giorni dalle sue dimissioni di Lunedì sera. Intervenuto...

Altri Articoli