Football London – Araujo nel mirino di Juve e Tottenham

Da Leggere

Secondo quando riportato da Football London, la società bianconera, avrebbe nel mirino il giovane classe 2001 Julian Araujo. Giovane stella dei LA Galaxy, piace molto al club torinese e avrebbe anche la concorrenza del Tottenham.

Quindi una possibile sfida di mercato tra la Juventus e la società inglese.

LA STORIA DI JULIAN ARAUJO RACCONTATA DA CALCIOMERCATO.COM

“Nato e cresciuto a Lompoc, in California, a due ore di macchina da Los Angeles, Julian ha sempre voluto fare il calciatore ma è legato da un filo invisibile alla terra e ai suoi ritmi quotidiani. Nei campi hanno lavorato per anni papà Jorge e mamma Lupe, arrivati da adolescenti negli USA come immigrati, senza conoscere una parola d’inglese. Sfruttati e sottopagati, con i diritti calpestati, si sono costruiti una vita in una condizione in antitesi con il sogno americano: “I miei genitori, mio fratello, i miei amici. Si alzavano presto e tornavano la sera tardi per non far mancare nulla ai propri cari. Voglio usare la mia posizione per far luce sulle condizioni di chi lavora nei campi” ha dichiarato al sito ufficiale della Mls”. Durante la pandemia e gli incendi che hanno devastato la California ha inviato nuovi messaggi a questa categoria di lavoratori, donando anche pasti e soldi per loro. Ma non è ancora finita. Araujo è anche al centro di una discussione tra nazioni: USA e Messico. Infatti, non ha ancora scelto se indossare la maglia del Messico, il Paese dei suoi genitori, o degli Usa, dove è nato e cresciuto: ha parlato con il Tata Martino, ct del Tri, e ha partecipato al training camp a stelle e strisce, convocato da Berhalter, ma ancora non ha scelto“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pasqualin, storico agente di Del Piero: “Ritorno alla Juve complicato, dipende da Exor”

Ai microfoni di TuttoJuve, l'avvocato e procuratore Claudio Pasqualin, storico agente dell'ex bandiera della Juventus Alessandro Del Piero, ha parlato di un...

Altri Articoli