Finisce in parità tra Juventus e Villarreal: a Vlahovic risponde Parejo

Da Leggere

La Juventus è ospite del Villarreal per l’andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League. Nel primo tempo la formazione di Massimiliano Allegri parte nel migliore dei modi trovando il gol dopo soli 32 secondi dall’inizio del match: palla di Danilo tra i due difensori, il serbo controlla palla spalle alla porta e incrocia con il destro al suo debutto assoluto in questa competizione. Dopo il gol il Villarreal conduce il possesso palla e la Juventus cerca in ripartenza di far nuovamente male al “sottomarino giallo“. Qualche brivido in entrambe le aree di rigore ma il risultato al termine dei primi 45 minuti di gioco giova ai bianconeri.

Nel secondo tempo la squadra di casa trova il gol del pareggio con Parejo: erroraccio difensivo bianconero, che si dimentica del centrocampista spagnolo e a tu per tu con Szczesny non sbaglia. Finisce in parità il match: si deciderà tutto all’Allianz Stadium di Torino.

TABELLINO

RETI: 1′ Vlahovic, 66′ Parejo

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza (79′ Estupinan); Chukwueze (90′ Pino), Capoue, Parejo, Alberto Moreno (79′ Trigueros); Danjuma (90′ Dia), Lo Celso. All. Emery. A disp. Asenjo, Jorgensen, Mario Gaspar, Iborra, Mandi, Moi Gomez, Aurier.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Sciglio (86′ Pellegrini), Danilo, de Ligt, Alex Sandro (46′ Bonucci); Cuadrado, McKennie (81′ Zakaria), Locatelli (71′ Arthur), Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Kean, Soulé.

ARBITRO: Siebert (GER)

AMMONITI: 73′ Rabiot, 74′ Rulli

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Milan-Juventus, i convocati di Allegri

Domani pomeriggio, alle ore 18, allo stadio San Siro di Milano, ci sarà il big match della 9^ giornata...

Altri Articoli