Seguici su

UNDER 20

Finale thrilling tra Cagliari e Juve Primavera, ai bianconeri non basta il triplo vantaggio: finisce 5-3

Pubblicato

il

partita primavera

Si è disputata questa mattina la partita del campionato di Primavera 1 tra Cagliari e Juventus Primavera, match della 26esima giornata. La squadra di Montero, reduce dal pareggio interno contro il Bologna, è alla ricerca della vittoria per non rischiare di allontanarsi dalla zona playoff. 

La Juve cade ad Asseminello confermandosi in un periodo non positivo. Partita incredibile in cui i bianconeri partono forte ma si fanno rimontare il doppio vantaggio iniziale. Nuovo vantaggio nel finale sprecato dalle disattenzioni di una diesa che alla fine soccombe. Il Cagliari ritrova la vittoria dopo 10 partite.

Notte fonda per la squadra di Paolo Montero che perde clamorosamente per 5-3 dopo quanto dimostrato. Nel primo tempo Mancini e Anghelè fanno ben sperare, ma Cavuoti accorcia le distanze. Nel secondo tempo Mancini riporta i bianconeri in vantaggio a cui risponde Veroli. Tutto avviene in pochissimi minuti: prima Pulina cala il poker, dopo Konatè chiude la pratica. 

IL TABELLINO

CAGLIARI – JUVENTUS: 5-3.

Reti: 9′ Mancini, 12′ Anghelè, 21′ Cavuoti, 85′ Mancini, 88′ Veroli, 90+1′ Pulina, 90+5′ Konate

Cagliari Primavera (4-3-3): Ciocci; Idrissi (80′ Pintus), Veroli, Palomba, Zallu; Cavuoti, Carboni, Caddeo (86′ Masala); Vinciguerra (86′ Pulina), Griger, Sulev (63′ Konate) . All. Battilana. A disp. Lolic, Iliev, Conti, Deriu, Arba, Mameli, Martino

Juventus Primavera (3-4-3): Vinarcik; Bassino, Citi, Nzouango; Maressa, Hasa (77′ Valdesi), Nonge, Moruzzi; Anghelè, Mancini, Mbangula. All. Montero. A disp. Fuscaldo, Radu, Ngana, Biliboc, Srdoc, Turco S.

Arbitro: Di Francesco di Ostia Lido

Ammoniti: 54′ Vinciguerra, 72′ Hasa

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *