Seguici su

CALCIOMERCATO

Dybala-Juventus: a fine mese nuovo incontro in programma

Pubblicato

il

Dybala 1

Con il mercato di gennaio alle spalle, la Juventus adesso ha la testa concentrata da una parte sul campo e dall’altra sulla questione rinnovi. Come riportato da Sky Sport, Dopo il CdA della prossima settimana, la Juve ha in programma un incontro con l’agente della ‘Joya’ per discutere sul futuro dell’attaccante e provare a sciogliere l’impasse che ha impedito alle parti di trovare un nuovo accordo e chiudere l’affare.

La situazione legata al rinnovo di Dybala con la Juventus va avanti da mesi. La dirigenza bianconera aveva trovato inizialmente un preaccordo con l’agente del giocatore, Jorge Antun, sulla base di un contratto a otto milioni di euro più due di bonus a stagione. Se l’accordo era stato trovato, con i parametri economici che sono cambiati in casa Juventus, la dirigenza bianconera ha voluto rivedere un po’ queste cifre.

Il board della Juve non discute le qualità tecniche di Dybala, ed è anche convinto che l’argentino possa essere determinante in futuro accanto al nuovo grande acquisto del club in attacco, Dusan Vlahovic. Ciò che però la Juventus vuole è che il giocatore dimostri di valere le cifre richieste

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *