GdS – Dybala, entra in scena l’Inter: Marotta ci prova per giugno

Da Leggere

Paulo Dybala non ha ancora rinnovato con la Juventus. Se ne è parlato molto nelle ultime ore, ma ora c’è una novità che riguarda l’Inter. Come riportato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero pensando all’assalto per l’argentino, nel caso in cui non dovesse rinnovare con la Juventus.

Come scrive la Rosea, non è giusto definirla solo una manovra di disturbo, è qualcosa di più. È un’idea concreta. E l’arrivo di Dybala sarebbe, per i nerazzurri, non solo un colpo a livello tecnico ma anche un acquisto dall’enorme valore simbolico. L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. E dunque sa pure, il dirigente nerazzurro, che fino alla fine di questo mese il numero 10 ha dato la priorità alla Juve. Non vuole parlare con altre società, e sì che più di qualche telefonata è già arrivata a Jorge Antun, il manager dell’argentino. Però, d’altro canto, Paulo non si spiega la retromarcia dei suoi dirigenti, gli stessi con cui era giunto a un accordo vero e proprio, oggi vogliosi di ridiscutere i termini, sia a livello di durata sia di entità dell’ingaggio.

A giugno il monte ingaggi nerazzurro sarà decisamente più leggero dell’attuale, se è vero che sono in scadenza due big come Vidal e Vecino: in tutto un peso di circa 16 milioni lordi annui sulle casse dell’Inter. Quei 16 milioni sono abbastanza per pianificare l’assalto a Dybala. L’attacco dell’Inter della prossima stagione cambierà, è quasi inevitabile. Molto dipenderà da cosa proporrà il mercato, in entrata ma pure in uscita, magari anche intorno a Lautaro e Sanchez.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UWCL, sorteggiati i gironi: le avversarie delle Juventus Women

Le Juventus Women si apprestano ad affrontare i giorni di UEFA Women's Champions League. Sarà la seconda volta tra...

Altri Articoli