Seguici su

CALCIOMERCATO

Dybala alla Roma spinge Zaniolo verso la Juve: il piano dei bianconeri

Pubblicato

il

Zaniolo 2

Dopo aver atteso l’Inter invano per tutta l’estate, Paulo Dybala ha sciolto le riserve per il suo futuro accettando la corte della Roma di José Mourinho. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, tra l’argentino e il Club capitolino sarebbe tutto “definito e chiuso”. La Joya firmerà un contratto triennale a 6 milioni di euro raggiungibili con i bonus.

L’approdo di Dybala alla Roma spinge inevitabilmente Nicolò Zaniolo verso Torino. I giallorossi potrebbero infatti venire ulteriormente in contro alle richieste dei bianconeri, accettando una contropartita nell’operazione o calando il prezzo del cartellino del fantasista italiano, avvicinandosi più alla valutazione di 40 milioni fatta dai bianconeri.

La Juventus, da canto suo, forte della cessione di De Ligt al Bayern (qui i dettagli), ha un piccolo tesoretto da reinvestire prepotentemente sul mercato e potrebbe decidere di dare l’affondo decisivo già nei prossimi giorni. Se la Roma dovesse abbassare le pretese, ecco che i bianconeri sarebbero pronti a chiudere in tempi brevi forti anche del gradimento del giocatore.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *