JTC – Meno due giorni a Genoa-Juve: Cuadrado e De Sciglio parzialmente in gruppo

Da Leggere

La Juventus si prepara ad essere ospite del Genoa nel turno in programma venerdì sera alle ore 21.00. A due giorni dal match i bianconeri si sono ritrovati alla Continassa per l’allenamento giornaliero: di seguito riportato il report completo.

La Juve si prepara alla trasferta di Genova, ultimo impegno prima della Finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Appuntamento a Marassi, venerdì sera, per il match che sarà diretto da Sozza, assistito da Ranghetti e Vivenzi, quarto ufficiale Sacchi, VAR Abisso, AVAR Di Iorio. 

Intanto la squadra si è allenata oggi alla Continassa: nel menu di giornata, esercitazioni tecniche per la fase di possesso palla, specifiche per reparto, e partitella finale.

Cuadrado e De Sciglio si sono allenati parzialmente in gruppo. Domani allenamento e poi partenza per Genova; prima, però, Mister Allegri sarà in diretta dall’Allianz Stadium per la consueta conferenza stampa pre match. Appuntamento alle 11.30, live come sempre su Juventus Tv.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Next Gen, trovato l’accordo per il rinnovo di Gabriele Mulazzi

Dopo l'accordo, arrivato questa mattina, per l'estensione del contratto di Samuel Iling Junior, giungono altre novità sul fronte rinnovi...

Altri Articoli