Di Marzio – Ronaldo-City, proseguono i contatti: gli ultimi aggiornamenti

Da Leggere

Si accende negli ultimi giorni il mercato della Juventus, nella serata di ieri il super procuratore di Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino per incontrare il suo assistito e delineare il futuro del fuoriclasse portoghese.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, al momento, l’unica squadra dove Ronaldo potrebbe trasferirsi è il Manchester City, che prosegue nei contatti con l’agente. I Citizens sarebbero disposti a offrire a Ronaldo un contratto biennale, con un ingaggio da 15 milioni a stagione. Il nodo resta sempre quello relativo al cartellino. Ciò che filtra è che l’idea del club di Manchester sia quella di prendere Ronaldo senza esborso economico per il cartellino: non è d’accordo la Juventus, che non vuole liberare l’attaccante a zero, dovendo poi anche muoversi sul mercato per trovare un sostituto. 

Il giocatore più apprezzato dai bianconeri come possibile contropartita è Gabriel Jesus, a fare muro, però, è Pep Guardiola, che non ha dato il via libera alla sua partenza.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli