Di Marzio: “Per Dybala nessun accordo con altri club. Ecco dove potrebbe andare”

Da Leggere

Dopo la decisione della Juventus di non rinnovare il contratto di Paulo Dybala, l’argentino si guarda intorno per approdare in un’altra società a partire dal prossimo 30 giugno.

Gianluca Di Marzio spiega la situazione attuale del numero 10 bianconero nel mercato europeo: “Dybala non ha accordi con altri club al momento e sonderà anche i mercati esteri per decidere sul proprio futuro”.

Il suo agente Antun ha anche chiesto la registrazione in Spagna, per essere pronto a formalizzare un eventuale accordo con un club della Liga. In Italia, l’Inter a oggi è poco decisa ad andare avanti nella trattativa e avrebbe bisogno di più tempo e di alcuni cambiamenti in rosa prima di proporre un’offerta concreta. 

Il Barcellona è sempre stato un club molto affascinante per Dybala e i suoi agenti, quindi in futuro potrebbe nascere un’opportunità. Ma anche l’Atletico Madrid di Simeone lo aveva cercato in passato. Per adesso, comunque, non sono stati aperti dialoghi con nessun club.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Next Gen, Nicolussi Caviglia rinnova con la Juve

La Juventus ha reso ufficiale il prolungamento del rapporto con Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000. Il calciatore ha...

Altri Articoli