Di Marzio: “La Juve fa sul serio per Paul Pogba, lunedì incontro con l’agente”

Da Leggere

La Juventus vuole sognare ancora sul mercato e adesso ritorna su Paul Pogba. Il centrocampista francese, ancora campione del mondo in carica, ha attualmente il contratto in scadenza (al 30 giugno 2022) con il Manchester United e finora non ci sono stati segnali che portano a pensare a un rinnovo, anzi.

Come riportato da Di Marzio, dopo la scomparsa di Mino Raiola – l’agente che più strettamente curava gli interessi di Pogba -, adesso è Raffaela Pimenta a curarsi del centrocampista e a portare avanti la sua agenzia insieme al cugino. Nella giornata di lunedì 16 maggio lei arriverà a Torino per capire se è realmente possibile portare avanti un affare con la società bianconera.

Il giocatore ha dato la sua disponibilità ma esiste un problema di natura economica, principalmente: sia il PSG (che vorrebbe il centrocampista) che lo stesso Manchester United (ovviamente per il rinnovo) offrono più della Juve al giocatore.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Marca – Morata non sarà riscattato dalla Juve. Decisione già comunicata

Secondo Marca, la Juventus ha rinunciato all'opzione di acquisto per Alvaro Morata. Lo scrive la testata spagnola, sottolineando come il...

Altri Articoli