Di Marzio – Juve, chiesto tempo a Raspadori: i dettagli dell’incontro

Da Leggere

La Juventus nella giornata di ieri ha incontrato gli agenti di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo. Il faccia a faccia ha avuto carattere prettamente interlocutorio. La Juventus ha parlato con gli agenti del ragazzo, pur conscia che la sua priorità è quella di prendere un esterno. L’affare Raspadori è legato principalmente al futuro a breve termine di Moise Kean e a quelle che saranno le decisioni sue e della società bianconera, che ha chiesto tempo all’azzurro. Raspadori è molto stimato da Allegri.

Nei primi giorni della prossima settimana ci dovrebbe essere un incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali. Il confronto con l’ad del Sassuolo servirà a capire che cosa potrebbe proporre formalmente il club azzurro. Al momento, sul tavolo dei dirigenti del Sassuolo sono arriavate proposte da 30 milioni di euro, mediate dagli agenti.

La volontà di Raspadori è quella di lasciare il Sassuolo, in quanto ha già provato a forzare la mano. Il Sassuolo sarebbe pronto ad accontentarlo, ma aspetta di capire che tipo di offerte arriveranno in via ufficiale. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, termina con un pareggio Sassuolo-Juventus

Secondo pareggio stagionale (in 4 partite) per la squadra di Montemurro. Le Juventus Women, infatti, hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro...

Altri Articoli