Di Marzio – Da Pogba al rinnovo di De Ligt: le ultime

Da Leggere

Dirigenza della Juve scatenata sul mercato, come riporta gianlucadimarzio.com: dopo aver optato per il non rinnovo di Federico Bernardeschi e non riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, il club bianconero lavora al ritorno di Paul Pogba e al prolungamento di Matthijs De Ligt.

Paul Pogba è il colpo che la dirigenza bianconera vuole regalare a Massimiliano Allegri. La Juventus ha in mente uno sforzo importante per riportare in bianconero il francese. Il calciatore in uscita dal Manchester United – lascerà i Red Devils a parametro zero – è fortemente tentanto dal tornare alla Juventus, dopo il weekend potrebbe esserci il via libera per cercare poi di chiudere. Il Paris Saint-Germain, che aveva presentato un’offerta più alta nei giorni scors è in una fase di stand-by. La Juve spera di approfittarne.

Dopo la trattativa avviata nei giorni scorsi, la Juventus e l’entourage di Matthijs De Ligt continuano a lavorare per il rinnovo. Si ragiona sulla formula: rimane viva l’ipotesi di prolungare fino al 2026 (due anni in più rispetto all’attuale scadenza) o prolungare per una sola stagione. Dalla parte dell’olandese c’è la richiesta di abbassare la clausola rescissoria, ad una cifra inferiore ai cento milioni di euro. Questo è l’aspetto più importante sul quale si sta lavorando, ma c’è la volontà delle parti di arrivare ad un accordo.

Nell’incontro di lunedì con Rafaela Pimenta, oltre al ritorno di Paul Pogba e al rinnovo di De Ligt, si è anche parlato del futuro di Moise Kean e Luca Pellegrini. Per i due, se ci saranno opportunità, si cercherà una soluzione sul mercato.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Procura di Torino: tutte le trattative di mercato finite sotto inchiesta

Ormai da settimane si parla della "famosa" indagine che sta coinvolgendo la Juventus con le accuse di falso in...

Altri Articoli