Di Maria via dalla Juve a gennaio? Arriva la risposta della moglie

Da Leggere

Le parole di Angel Di Maria, durante un’intervista pubblicata dalla Conmebol a pochi minuti dal fischio finale di Benefica-Juve, ha fatto indispettire i tifosi bianconeri.

Da quando è arrivato alla Juve, il suo contributo non è stato certamente quello che ci si aspettava. E queste dichiarazioni, arrivate in un momento delicato per la squadra bianconera, reduce dall’uscita dalla Champions League, non fanno di certo piacere. L’intervista di Di Maria ha scatenato le supposizioni dei tifosi, preoccupati dal fatto che il Fideo potrebbe lasciare Torino già a gennaio.

smentire queste voci ci ha pensato Jorgelina Cardoso, la moglie di Di Maria. Un famoso tiktoker bianconero le ha mandato un messaggio in privato su Instagram per informarla di queste voci e poi ha postato sul suo profilo Twitter la replica della donna. Perentoria la risposta di lady Di Maria: “Smettetela di dire sciocchezze, Angel non andrà da nessuna parte a gennaio. Angel rimarrà nel club fino a quando non lo saluteranno”. A riportarlo è Tuttosport.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, le motivazioni della sentenza: “Illecito grave, ripetuto e prolungato”

 "La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della...

Altri Articoli