Seguici su

NEXT GEN

Di Biase, il nuovo gioiellino della Juve da brividi su Instagram: “Da bambino credi che i sogni…”

Pubblicato

il

di biase

Gianmarco Di Biase, il nuovo attaccante classe 2005 della Juventus (qui i dettagli), non ha nascosto l’emozione dopo la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri per i prossimi anni. Queste le sue parole su Instagram:

“Da bambino credi che i sogni si realizzino desiderando qualcosa con tutto te stesso. Crescendo ho capito che la vera forza è trasformare i propri sogni in obiettivi e lavorare ogni giorno per raggiungere quello che desideri.

Un sogno non si realizza, ma diventa un punto di partenza per continuare a crescere e sfruttare nuove opportunità che ti permettono di sognare ancora qualcosa di più bello. Inizio questa straordinaria avventura con la Juventus consapevole di dover dare ancora il massimo alla Pistoiese per lottare insieme fino alla fine in questo campionato che mi sta dando molto e al quale voglio dedicare tutto me stesso.

Un grazie alla mia famiglia, alla società ed a tutti coloro che mi hanno sostenuto fin dal primo momento, quando questo obiettivo era ancora un sogno”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *