Seguici su

PRIMA SQUADRA

Dg Santos: “Kaio Jorge può già giocare titolare nella Juve. E’ un attaccante moderno…”

Pubblicato

il

Kaio Jorge 2

Il direttore generale del Santos, Jorge Andrade, parla così ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com del nuovo acquisto della Juventus: “Kaio Jorge può già giocare titolare nella Juventus. E’ un giocatore molto forte tecnicamente, un attaccante moderno che ama partecipare alla costruzione del gioco e vuole essere sempre al centro della manovra“.

Ricordi al Santos: “I ricordi si sprecano. Kaio è cresciuto proprio nel nostro settore giovanile, raggiugendo ben presto la prima squadra ed entrando nella storia tanto del nostro club quanto della Copa Libertadores. Parliamo di un grande prospetto, che ha bruciato record su record esordendo tra i big a soli 16 anni e segnando dopo appena 11 secondi di gioco in una partita di Libertadores. Da qui, il soprannome Fulmine

Cosa porta Kaio Jorge nella rosa della Juve?
Kaio segna e fa segnare, è un goleador e un assistman coi fiocchi, ma ama anche spaziare per tutto il fronte offensivo con intensità e imprevedibilità. Qui in Brasile lo paragonano spesso allo storico attaccante della Verdeoro Roberto Dinamite“.

Può essere protagonista in Serie A?
Assolutamente sì. Kaio Jorge è un talento giovane, che ha davanti a sé un grande futuro e vanta ancora ampi margini di crescita, ma sono convinto che già oggi abbia tutte le care in regola per essere titolare anche in maglia bianconera. La Juventus ha fatto un colpaccio, con le sue qualità Kaio può essere protagonista fin dalla stagione 2021-22“.

kaio jorge
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *