Del Piero: “Come si fa a rinunciare a Ronaldo?”

Da Leggere

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, durante Calciomercato l’Originale, Alessandro Del Piero ha parlato del mercato della Juventus e dell’arrivo di Allegri.

COSA MI ASPETTO – “Mi aspetto un mercato intelligente, come sempre. Bisognerà capire cosa cambia a centrocampo e poi in attacco. Dybala, Ronaldo, Morata: chi resta di tutti e tre?”. 

RONALDO – “Un giocatore talmente incredibile che credo che la Juve lo terrà. Per mille motivi, come si fa a rinunciare a Cristiano?” 

POCA CONSISTENZA – “Credo che la Juve di quest’anno, o almeno è la sensazione, abbia dato poca consistenza. Non ha mai fatto quelle vittorie di fila che ti danno consapevolezza e spinta, com’è capitato anche all’Itner quest’anno. Dimostri forza: a te, agli altri. Ma la Juve non è mai andata oltre tre vittorie di fila. Questi continui stop, sommata alla grande ambizione, con la Champions spettrale tra l’eliminazione e la paura di non andare. Si è visto che si faticava ad andare lì. Allegri deve ridare forza interiore alla Juve: lui poteva subire per tanto tempo e poi magari faceva tre gol in trenta minuti”.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve U19-Cagliari 2-0: Soule e Miretti per i playoff primavera

La Juventus Primavera che oggi alle 15 affronta il Cagliari tra le mura amiche di Vinovo. Ultimo turno di campionato che si giocherà in...

Altri Articoli