De Paola: “Zaniolo vuole andare alla Juve. Vlahovic e Zakaria? Chiaro disegno del club”

Da Leggere

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, ha parlato del mercato della Juventus durante una trasmissione andata in onda su Sportitalia. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttojuve.com“Zaniolo vuole restare in Italia e vuole andare alla Juve, questo lo ha espresso, anche se non in un’intervista”.

Su Vlahovic e Zakaria: “Io ho una tesi ancora più offensiva, d’attacco: io credo che la Juventus voglia fare il colpo quest’anno. Ho la sensazione, proprio sulla Champions League… perchè non ho mai visto un mercato di gennaio della Juventus fatto in questa maniera, un mercato che va, non solo a migliorare la squadra nei settori strategici, ma che opziona anche per la difesa del prossimo anno. Ho la sensazione che con i giocatori arrivati già adesso, vogliano forzare un po’ la mano già sulla Champions di quest’anno. Non dico vincerla, ma credo ci sia anche questo disegno”.

Ho avuto modo di parlare anche di recente con qualche dirigente della Juventus – conclude De Paola –, non è escluso che sia stata una forzatura anche molto bella sul mercato da parte della Juventus, per ottenere subito un risultato in Europa”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus: gli stipendi di Agnelli, Arrivabene e Nedved nel 2021/22

La Juventus ha pubblicato la "Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti" in relazione all’esercizio chiuso il...

Altri Articoli