De Ligt: “Abbiamo vinto ma possiamo migliorare. A volte mi arrabbio, non capisco gli errori di mentalità”

Da Leggere

Matthijs de Ligt, ha parlato a DAZN al termine di Bologna-Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Abbiamo giocato con tanta maturità, possiamo migliorare tantissimo nella costruzione, come attacchiamo. Ma abbiamo fatto partita decisamente buona, il Bologna non ha avuto tante occasioni ma dobbiamo migliorare in fase offensiva. Voglio vincere sempre e fare tutto per vincere. A volte mi arrabbio, non capisco quando i giocatori fanno errori di mentalità, non mi piace. Quando sbagli tecnicamente va bene, ma la mentalità di fare tutto per la squadra è importante per me. Per questo ero arrabbiato”.

Sull’obiettivo Champions: “Abbiamo un’altra partita con il Cagliari, da vincere. Abbiamo bisogno di migliorare nel girone di ritorno. Abbiamo perso troppo punti nel girone di andata contro squadre soprattutto “piccole”. Bisogna migliorare tantissimo questa cosa, quando perdi punti con Inter o Milan può succedere, ma con le piccole serve vincere e fare tutto per vincere”.

de ligt

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Next Gen, Nicolussi Caviglia rinnova con la Juve

La Juventus ha reso ufficiale il prolungamento del rapporto con Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000. Il calciatore ha...

Altri Articoli