De Gea sul mercato: Juventus e altri 3 club interessati

Da Leggere

Dopo 10 lunghi anni, l’avventura di David De Gea al Manchester United potrebbe concludersi al termine della stagione attuale. Considerato da molti uno dei migliori in circolazione, il portiere spagnolo ha incantato la Premier League con le sue straordinarie prestazioni, un mix di tecnica e reattività.

Le voci provengono direttamente dall’Inghilterra. Secondo The Mirror, infatti, i Red Devils sarebbero disposti a cedere De Gea dinnanzi ad un offerta che si aggiri attorno ai 30-40 milioni di euro, per puntare sul giovane Dean Henderson.

I club interessati all’estremo difensore della Roja sono 4: Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Inter e Juventus. In particolare, la società bianconera sta lavorando su più fronti per quanto riguarda il ruolo del portiere, visto il possibile ritiro di Buffon al termine della stagione. Donnarumma è sicuramente l’occasione migliore, nel caso in cui non trovasse l’accordo per il rinnovo con il Milan. Oltre al trasferimento a parametro zero, il vantaggio riguarda la carta d’identità: l’italiano è un classe ’99, mentre lo spagnolo ’90.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Allegri nel post partita: “Certe partite se non le vinci devi non perderle. Bisogna giocare in un altro modo”

Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida persa contro il...

Altri Articoli