Danilo: “Stiamo sperimentando nuove situazioni di gioco. Dobbiamo tornare alla vittoria…”

Da Leggere

Al termine dell’allenamento di oggi alla Loyola Marymount, il difensore della Juventus Danilo – intervenuto sui canali ufficiali del club -, ha fatto il punto non solo sulla tournée bianconera e sull’avvicinamento alla sfida di sabato col Real, ma anche sulle attese sue e del gruppo sulla nuova stagione.

Sarà una bella partita, contro il Real, emozionante anche per me, che ho trascorso a Madrid due anni. Stiamo lavorando bene in questi giorni, sperimentando nuove situazioni di gioco. Per esempio stiamo lavorando su quella che deve essere, in senso positivo, la nostra ‘arroganza’, nell’essere sempre propositivi e nell’aver voglia di comandare il gioco“. 

Obiettivi per la nuova stagione che sta per iniziare: “Tornare alla vittoria. E questo si consegue solo lavorando in campo, sulla parte fisica, atletica, tecnica ma anche mentale, tenendo i piedi ben piantati per terra e affrontando tutte le partite con la stessa mentalità“.

Sulla tournée americana: “Abbiamo fatto un buon lavoro in questi giorni; qui in America è stato bellissimo, dobbiamo ringraziare i fans per la splendida accoglienza“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Rabiot: “Allegri mi ha insegnato a essere più decisivo. Scudetto? Ci credo…”

Adrien Rabiot rilascia nuove dichiarazioni al ritiro con la Francia. Di seguito riportate le sue parole riprese dal Corriere...

Altri Articoli