Covid 19, positività giocatori Under 19 ed Under 23

Da Leggere

Il Covid-19 continua a bussare alle porte anche delle società calcistiche in tutto il mondo. La Juventus, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale ha confermato la positività al virus di sei giocatori, tra Under 23 ed Under 19, e di un membro dello staff.

Di seguito riportata la nota del club:

Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina.

Queste persone stanno già osservando le norme previste. La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie.

Juventus comunica, inoltre, che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 anche di due calciatori della U19 oltre a quella di un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Operazioni più costose di sempre a gennaio: Vlahovic si piazza sul podio

Il probabile trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus (manca ancora l'ufficialità) per una cifra complessiva di 75 milioni di...

Altri Articoli