PRIMA SQUADRA
Cori razzisti contro Lukaku: la Juve al lavoro con la Digos per identificare i colpevoli
Dopo 90 minuti di pura battaglia in mezzo al campo, la partita tra Juventus ed Inter è finita nel peggiore dei modi con due risse scoppiate dopo il gol di Lukaku e qualche istante dopo il triplice fischio con protagonisti Cuadrado ed Handanovic.
Tutti e tre i calciatori sono stati espulsi e salteranno la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il tutto è esploso a causa di un’esultanza polemica dell’attaccante belga sotto la curva bianconera. Il nerazzurro, dopo aver realizzato il calcio di rigore, si è fermato sotto lo spicchio riservato ai supporters bianconeri “zittendoli” con il dito davanti alla bocca.
Stando a quanto detto dal calciatore e dalla agenzia di procuratori che lo gestisce, sarebbe stato vittima di diversi cori razzisti e ululati da parte dei tifosi della Vecchia Signora e quindi avrebbe reagito di conseguenza.
La Juventus si metterà a lavoro con la Digos di Torino per cercare di identificare gli artefici di tali azioni buzzurre e poco intelligenti per poi poter agire nel modo migliore.