Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Inter, colpi proibiti e prova tv: cosa rischiano i giocatori

Pubblicato

il

Screenshot 20230405 044251 Chrome 1

La prima semifinale di andata della Coppa Italia, tra Juventus-Inter, si è conclusa nel peggiore dei modi. Con un finale incandescente, tra spintoni, insulti ed addirittura tre espulsioni. Tutto possibile materiale per l’arbitro Massa.

Nel post partita, l’ex arbitro ed opinionista Graziano Cesari ospite fisso di Pressing, programma televisivo in onda su Mediaset. Ha espresso la sua opinione in merito al caos scoppiato al termine del match. Di seguito le sue parole:

Graziano Cesari

Sul possibile rigore: “Non ci sono dubbi. Bremer salta completamente scomposto e tocca il pallone con la mano. Il rigore è netto”.

Sull’espulsione di Lukaku: “In seguito al gol su rigore Lukaku esulta con il dito alla bocca verso il pubblico bianconero. I suoi compagni lo accerchiano immediatamente per difenderlo ma lui continua a zittire rivolto verso il pubblico. Il belga era stato giustamente ammonito 10 minuti prima per un brutto fallo, beccandosi gli insulti del popolo bianconero. Probabile che si sia innervosito, ma sul secondo giallo ho qualche dubbio, non so se sia frutto di una nuova normativa dato che Leao in seguito ad un’esultanza simile non venne ammonito“.

Espulsione Lukaku

Sulla rissa Cuadrado-Handanovic e la prova tv: “Discutono normalmente, poi volano spintoni ed immediatamente si scaraventano tutti su di loro. Nella baraonda generale sembra voli anche qualche colpo proibito. Non escludo che ci possa essere una richiesta di prova tv da parte del giudice sportivo“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
3 Commenti

1 Commento

  1. Gian domenico

    5 Aprile 2023 at 19:42

    ma 8l fallo su kosic che poi è scaturito il rigore come mai non ne avete parlato se fischia a il fallo non ci sarebbe stato il rigore

  2. Giovanni

    6 Aprile 2023 at 7:07

    ha. ragione il fallo su kostic che viene spinto non viene fischiato e voi non ne parlate…io so che se un difensore viene spinto dall’avversario deve essere fischiato… purtroppo fanno vedere o commentare quello che vogliono loro eppoi Lukaku ha fatto una cosa che non deve fare è inutile che si difende.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *