Contatti Juve-Lione per Bruno Guimaraes, può arrivare ad una sola condizione

Da Leggere

Come vi stiamo riportando già da diversi giorni, Bruno Guimaraes, centrocampista classe ’97 del Lione, è uno degli obiettivi per il centrocampo della Juventus. La società bianconera vorrebbe correre ai ripari il prima possibile ma senza cessioni l’acquisto rimane bloccato.

I contatti tra i due club continuano ad esserci per cercare di trovare un accordo per il trasferimento. Si tratta di un’operazione difficile per Gennaio ma non impossibile. Se il club francese dovesse accettare il prestito con obbligo di riscatto a 35/40 milioni di euro, il calciatore avrebbe buone probabilità di finire la stagione a Torino. Ma ci sarebbe prima bisogno di liberargli lo slot in rosa.

Ed è ecco che entra in gioco la trattativa Arthur-Arsenal. Il brasiliano vuole andare in Premier League dai Gunners ma la Juventus non sarebbe disposta a cedere il centrocampista senza l’inserimento di un’opzione per il contratto. Va aggiunto però che a bloccare la cessione dell’ex Barcellona ci sarebbe anche lo zampino di Mister Allegri. Nelle ultime presenze, il calciatore avrebbe convinto il tecnico che potrebbe ricucirgli addosso un ruolo da titolare nello scacchiere bianconero.

In poche parole basta che un solo tassello cadi per far partire il domino del calciomercato.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, Badiashile osservato speciale

La Juventus continua a pensare a Benoit Badiashile, difensore centrale francese - classe 2001 - del Monaco. Secondo quanto riporta...

Altri Articoli