Comitato esecutivo UEFA: nessuna sanzione per i 12 club della Super League

Da Leggere

La Super League ha mosso le acque e poi è naufragata. Dopo la vittoria conquistata sui 12 ribelli, Aleksander Ceferin è padrone di casa a Montreux, Svizzera, dove si tiene il nuovo Comitato Esecutivo della UEFA. All’ordine del giorno le decisioni sulle città degli Europei di calcio, ma inevitabilmente tra i temi d’attualità vi è ala reazione alla nascita del progetto elitario.

12.50 – Nessuna sanzione sportiva nei confronti dei 12 club – Ultime dalla Svizzera. La UEFA ha deciso di non prendere sanzioni sportive nei confronti dei 12 club interessati dal progetto Superlega. Ulteriori azioni verranno valutate in futuro.

11.15 – Nessuna sanzione esemplare – Diversi club hanno chiesto sanzioni esemplari nei confronti dei 12 club coinvolti, ma è improbabile che Ceferin sposi questa linea. Improbabile l’esclusione del Real Madrid dalle semifinali di Champions, le merengues (e la Juve) non dovrebbero rischiare neanche la partecipazione alla prossima edizione della manifestazione.

Fonte: TMW

uefa

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Thuram: “La Juve è una grande squadra e si riprenderà. Mai dubitare di Allegri”

Presente al Salone del Libro, Lilian Thuram, ex difensore dell Juventus, ha parlato a La Stampa. Di seguito riportate le...

Altri Articoli