Seguici su

PRIMA SQUADRA

Chiellini: “Sto meglio, rientro presto. Scudetto? Bisogna essere realisti. Su Dybala…”

Pubblicato

il

Chiellini

Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione della nascita della Fondazione Ecoridania Insuperabili. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Come si sente?Meglio, è un mesetto che sono fuori, me la sono presa con comodo. Sto lavorando in campo da solo ma nei prossimi giorni dovrei riaggregarmi con la squadra. Sono fiducioso, l’ultima settimana è stata positiva. Spero di rientrare prima degli impegni della Nazionale“.

Nel 2022 avete perso solo una partita, in Supercoppa con l’Inter, cosa è cambiato nello spogliatoio?Il nostro percorso parte da novembre, dopo i primi mesi di conoscenza e gli impegni delle Nazionali sudamericane che ci hanno tolto continuità e giocatori importanti. Da novembre in poi abbiamo dato continuità e solidità. L’arrivo di Zakaria e Vlahovic ha dato entusiasmo all’ambiente, stiamo crescendo. Abbiamo una settimana importante, prima con la Samp e poi con la Champions: passare il turno è vitale per tutti, per noi e per i tifosi“.

Pensate allo scudetto?Bisogna essere realisti, è giusto che i tifosi sognino ma noi dobbiamo pensare a una partita per volta. Ci penseremo se faremo tante vittorie consecutive. Mancano tante partite, può succedere di tutto. Non vogliamo nasconderci ma dobbiamo essere equilibrati. Il persorso che stiamo facendo è buono, per ora è giusto che sognino solo i tifosi, noi non facciamo tabelle“.

Si parla tanto del rinnovo di Dybala: Vi dico solo che oggi si è allenato, sta meglio e sta lavorando per esserci la prossima settimana“.

Come si vive quando il contratto è in scadenza? “Ci si deve concentrare sul campo, è questa la cosa importante. Io e Messi abbiamo vinto Europeo e Copa America senza contratto, bisogna conviverci“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *