Chiellini: “La mia storia d’amore con la Juventus non finirà mai. Devo fare delle valutazioni”

Da Leggere

La mia storia d’amore con la Juventus non è finita e non finirà mai. L’amore è talmente grande da parte mia e credo anche da parte loro che non finirà maiA fine stagione valuterò con le mie due famiglie: quella a casa e la società”. Queste le parole del capitano Giorgio Chiellini dopo il successo in rimonta sul Sassuolo che blinda la zona Champions League dei bianconeri.

Chiaramente devo fare delle valutazioni anche con la mia famiglia -continua il difensore -, ma prima vengono il quarto posto e la Coppa ItaliaSoltanto dopo penserò al resto. L’anno scorso ho rinnovato dopo l’Europeo, vivo alla giornata con serenità e felicità”.

Finale di stagione: “Adesso è importante blindare il quarto posto, poi magari provando ad arrivare il più in alto possibile. Chiudere bene aiuterebbe a partire meglio l’anno prossimo. Il percorso di crescita è stato importante, ma la classifica rispecchia quello che si è visto ed è giusta. L’ambizione di questa squadra è quella di vincere, non dobbiamo accontentarci, senza mai smettere di provare a ottenere successi“.

Sui 12 punti guadagnati da situazione di svantaggio nel 2022 in Serie A, almeno 5 in più che qualsiasi altra squadra: “È un bene o un male? Abbiamo carattere, questa squadra quando è sotto tira fuori l’orgoglio, ma dobbiamo riuscire a farlo anche prima di prendere lo schiaffo. I margini di crescita ci sono, altrimenti non saremmo quarti“, ha concluso. 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport: “La Juve ha trovato l’intesa con l’agente di Milinkovic-Savic. Ora Lotito…”

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Juventus avrebbe trovato l’intesa con Milinkovic-Savic e il suo agente Mateja Kezman sulla base...

Altri Articoli